SANT’AGATA BOLOGNESE (ITALIA) – Ecco il Super SUV Lamborghini Urus SE da 800 cavalli.
LAMBORGHINI URUS SE: IL PRIMO SUPER SUV IBRIDO PLUG-IN
Nuovo design, 800 CV di potenza, oltre 60 km di autonomia in modalitĆ elettrica, con prestazioni e velocitĆ ai vertici della categoria. Automobili Lamborghini apre un nuovo capitolo della sua storia con la Urus SE, la prima versione ibrida plug-in di il Super SUV Lamborghini, presentato alla Volkswagen Group Media Night prima della premiĆØre pubblica allāAuto China Beijing 2024 il 25 aprile alle 11:00 ora locale. Caratterizzata da un nuovo design, un’aerodinamica ottimizzata, una tecnologia di bordo senza precedenti e un propulsore ibrido da 800 CV, la versione PHEV (Plug-in Hybrid Electric Vehicle) si muove sulla Urus S in termini di comfort, prestazioni, efficienza, emissioni e piacere di guida. Grazie ai suoi ādue cuoriā, termico ed elettrico, i valori di coppia e potenza sono i più alti di sempre, regalando alla SE un posto unico nella sua categoria e vantando una riduzione delle emissioni dell’80%.
UN SUV
āCon lāUrus abbiamo cambiato i paradigmi del mondo dei SUV, inaugurando un nuovo segmentoā, ha commentato Stephan Winkelmann, Presidente e CEO di Lamborghini. āIn pochi anni la Urus ĆØ diventata il bestseller del nostro marchio, consentendo a Lamborghini di attrarre nuovi clienti e rafforzare la propria posizione nei mercati più importanti. Con la Urus SE abbiamo fatto un altro passo verso il futuro in linea con la nostra strategia Direzione Cor Tauri, portando avanti l’elettrificazione della gamma e il percorso verso la decarbonizzazione iniziato con l’introduzione della supersportiva Revuelto nel marzo 2023.āĀ La Urus SE offre un’esperienza di guida senza eguali anche grazie al sistema ibrido plug-in, che contribuisce a migliorare le prestazioni e la dinamica del veicolo su qualsiasi superficie e in qualsiasi condizione: più coppia e potenza a qualsiasi regime sono fornite in questo modo di soluzioni tecniche innovative come lāintroduzione del sistema elettrico di torque vectoring tra i due assi e del differenziale posteriore elettronico.














