Digital Services Act: l’UE chiede a X di agire sui contenuti ‘spaventosi’ di Grok

LUGANO - L’Unione europea ha avviato un confronto diretto con X sul caso Grok, sottolineando che i contenuti di incitamento all’odio generati dal chatbot...

Guida Michelin 2026: Francia prima, Italia seconda, Svizzera tra i Paesi più premiati

LUGANO - La presentazione della 71ª edizione della Guida Michelin Italia al Teatro Regio ha confermato i dati ufficiali: l’Italia, con 394 ristoranti stellati,...
3.8 C
Lugano
giovedì 20 Novembre 2025
APP

Digital Services Act: l’UE chiede a X di agire sui contenuti ‘spaventosi’ di Grok

LUGANO - L’Unione europea ha avviato un confronto diretto con X sul caso Grok, sottolineando che i contenuti di incitamento all’odio generati dal chatbot...

Guida Michelin 2026: Francia prima, Italia seconda, Svizzera tra i Paesi più premiati

LUGANO - La presentazione della 71ª edizione della Guida Michelin Italia al Teatro Regio ha confermato i dati ufficiali: l’Italia, con 394 ristoranti stellati,...

Nvidia supera le attese: niente bolla, trimestrale record e fiducia sull’intelligenza artificiale

LUGANO - Nvidia ha battuto le attese di Wall Street con risultati record nel terzo trimestre. Il CEO Jensen Huang ha respinto i timori...

le major statunitensi Exxon Mobil e Chevron valutano acquisizione di asset Lukoil in Kazakistan

LUGANO - Exxon Mobil si è unita alla rivale Chevron Corp nell’esaminare le opzioni per acquistare parte degli asset internazionali di Lukoil, compagnia petrolifera...

Cina blocca importazioni di pesce giapponese dopo le dichiarazioni di Takaichi su Taiwan

LUGANO - La Cina ha annunciato mercoledì la sospensione totale delle importazioni di pesce giapponese. Il divieto, che annulla precedenti allentamenti delle restrizioni, rappresenta...

FIJI Water: l’acqua premium delle Fiji diventata un icona globale del lusso

LUGANO – Nel 1996, l’imprenditore canadese David Gilmour fondò FIJI Water,  trasformando un’acqua pura e incontaminata in un successo globale. L’acqua, estratta da una falda artesiana sull’isola di Viti Levu, è diventata un’icona di lusso, amata da celebrità e leader mondiali.

FIJI: l’acqua in bottiglia premium, numero uno nelle vendite in America

Oggi, FIJI Water è di proprietà di The Wonderful Company, un conglomerato americano che opera nel settore alimentare e delle bevande.

La società, con sede in California (Stati Uniti), è un’azienda privata che vale oltre 6 miliardi di dollari. Grazie a strategie di marketing mirate, l’azienda ha portato FIJI ad un livello altissimo di prestigio. Il marchio è particolarmente forte negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Australia e Messico, oltre alle isole caraibiche e del Pacifico.

Con una rete di distribuzione che comprende alberghi di lusso, ristoranti e aeroporti di tutto il mondo, il brand, con una forte identità, rimane un punto di riferimento nel settore delle acque premium, distinguendosi per la sua qualità e purezza.

Dall’isola alla tavola

Nella nazione insulare delle Fiji, un gruppo di isole verdi incastonate nell’infinito blu dell’oceano Pacifico, lontano dall’inquinamento, lontano dalle piogge acide, lontano dai rifiuti industriali, viene prodotta l’acqua FIJI. La distanza e l’isolamento sono parte di ciò che rende questo prodotto più unico rispetto ad altre acque in bottiglia. FIJI viene imbottigliata alla fonte, raccogliendola in un’antica falda acquifera artesiana. Un prodotto esclusivo, semplice e glamour.

FacebookTwitterWhatsAppTelegramLinkedInEmail

Ultimi articoli