GOLF – Golf: i fratelli Robert e Patrick Foley benissimo al Tour Spanish Masters.
I FRATELLI FOLEY ECCELLONO IN SPAGNA
I due di Losanna hanno giocato un torneo nell’ECCO Tour. Robert e Patrick Foley si sono piazzati tra i primi 10 all’ECCO Tour Spanish Masters , un torneo di livello simile al Pro Golf Tour. I due fratelli hanno terminato lo stadio e il percorso del Camiral Golf & Wellness di Girona. Il Losanna ha condiviso l’ottavo posto. I punteggi di 71, 69 e 71 hanno dato fiducia a Robert Foley per il resto della sua stagione da professionista. Dal canto suo, il fratello minore, 20 anni e ancora dilettante, ha ottenuto un ottimo risultato, in particolare con un 66 nella prima giornata del torneo.
SOLHEIM CUP: IL TEAM EUROPA SCEGLIE IL NUOVO CAPITANO PER IL 2023
Il fatto che la 40enne norvegese, che ha vinto due titoli importanti nella sua movimentata carriera, entri in gioco questa volta non è una grande sorpresa per molti. Perché: quasi nessun altro golfista europeo è così strettamente legato all’evento Solheim Cup come lei. Pettersen ha rappresentato l’Europa nove volte da giocatore, due volte da vice-capitano e ha sempre combattuto partite emozionanti e molto emozionanti con la concorrenza.
Alla Solheim Cup 2019 al Gleneagles Resort, in Scozia, Pettersen è stata la scelta del capitano di Catriona Matthew dopo un congedo di maternità di 18 mesi. E la norvegese ha confermato la fiducia riposta in lei quando, sotto forte pressione, domenica ha imbucato il putt decisivo da ben due metri, assicurando finalmente alla sua squadra una vittoria dopo il 2013. Nel settembre 2021, la scandinava è tornata come vice-capitano da Matthew dopo la nascita del suo secondo figlio; Il Team Europa ha battuto di nuovo di poco gli Stati Uniti.