Nuoto, tutto pronto alla piscina di Bellinzona per il 53° Meeting Internazionale del Castello

Piscina Bellinzona

BELLINZONA – Nuoto, tutto pronto alla piscina di Bellinzona per il 53° Meeting Internazionale del Castello.

NUOTO, TUTTO PRONTO ALLA PISCINA DI BELLINZONA PER IL 53° MEETING INTERNAZIONALE DEL CASTELLO

Sta per terminare l’ attesa per il 53° Meeting Internazionale del Castello. Da domani sabato 1 fino a domenica 2 giugno con l’organizzazione di Turrita Nuoto scenderanno in vasca i migliori giovani nuotatori svizzeri e europei. Un regalo a tutti gli appassionati da Bellinzona Sport che offre l’ingresso gratuito alla manifestazione, promuovendo come da mission, la politica dello sport della Città. Molti gli sponsor che premieranno i migliori delle varie categorie, per la miglior squadra è previsto un trofeo con una splendida goccia di cristallo.

LE GARE

Sabato alle 9 al via le batterie eliminatorie dei 200 e 50 metri uomini e donne delfino, dorso, rana e stile libero. Alle 16 si svolgeranno le finali con le premiazioni. Domenica le batterie eliminatorie dei 400, 200 e 100 saranno alle 9 mentre alle 15.30 ci saranno le finali. Alle 17.30 sono in programma i riconoscimenti speciali. Le categorie sono junior (2009-2013) e senior (2008 e più vecchi). Molti i premi offerti dagli sponsor, per la migliore prestazione maschile e femminile, il miglior allenatore. In programma anche la gara dei 50 metri stile libero “all’australiana” che premia il miglior sprinter alla luce di 4 batterie ad eliminazione.

GLI ATLETI DI TURRITA NUOTO AI BLOCCHI DI PARTENZA

Andreoli Simone, Barbieri Francesco, Bianchi Linda, Bianchi Vanessa, Brivio Emanuele, Buvoli Amélie, Buvoli Matilde, Cappelletti Yannick, Ceschina Amos, Chouckhmane Nisrine, Ciobanu Marta, Consales Anita, Crameri Nastassja, D’Iorio Gioele, D’Iorio Ian,D’Iorio Micol, Despotovic Christian, Ferrari Alyssa, Fontana Sofia, Franscella Nicolas, Golay Elena, Jovanovic Viktor, Lepori Chiara, Micic Daniel, Milicevic Martin, Mina Olivia, Minonne Marco, Monighetti Gaia, Monteiro Da Silva Alissa, Multin Saverio, Pantea Ambra Maria, Passannante Alena, Rezzonico Gioele, Ryser Damian, Ryser Dominique, Selmani Leonit, Sena Jason, Serena Gaia, Tocchetti Ajnur, Trenta Nicolò, Yalcin Aren.

FacebookTwitterWhatsAppTelegramLinkedInEmail