Secondo round di offerte per Warner Bros Discovery: Netflix punta forte

LUGANO - Warner Bros Discovery ha ricevuto una nuova serie di offerte per la vendita, tra cui una proposta quasi interamente in contanti da...
6.3 C
Lugano
mercoledì 3 Dicembre 2025
APP

La Posta supera l’alta stagione con successo

LA POSTA SUPERA L’ALTA STAGIONE CON SUCCESSO

BERNA La Posta supera l’alta stagione con successo. Anche nel periodo prenatalizio, caratterizzato da un picco di lavoro, il personale della Posta ha fornito prestazioni eccellenti. Tra il Black Friday e Natale ha spartito 22,3 milioni di pacchi per la clientela. Un valore in aumento del 3,5% rispetto all’anno precedente. La Posta ringrazia per l’enorme impegno le collaboratrici e i collaboratori che, in parte, hanno elaborato più di un milione di pacchi al giorno.

LA DISTRIBUZIONE

Il periodo tra il Black Friday e Natale ha messo ancora una volta a dura prova il personale della Posta. Nelle ultime settimane, nei centri di spartizione e nel recapito, ha lavorato a pieno ritmo per spartire e recapitare tutti i pacchi, le lettere, i giornali e gli invii pubblicitari mantenendo la stessa qualità nonostante l’aumento dei volumi. Anche il personale delle filiali, dei centri logistici o delle sedi con uffici si è impegnato molto a favore della clientela. Il direttore generale della Posta Roberto Cirillo ha commentato: «Sono colpito e orgoglioso di tutto il personale che ha gestito questa enorme quantità di invii con instancabile impegno, affinché arrivassero puntuali sotto l’albero di Natale. Grazie di cuore!»

PIÙ PACCHI RISPETTO ALL’ANNO PRECEDENTE

Dopo due anni caratterizzati da un calo del volume dei pacchi, quest’anno la Posta registra una crescita tra il Black Friday e Natale. In questo periodo ha spartito e recapitato 22,3 milioni di pacchi per la sua clientela. Rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente ciò corrisponde a un aumento del 3,5%. Il picco in questo periodo prenatalizio si è raggiunto il 3 dicembre 2024. In questa giornata il personale della Posta ha elaborato quasi 1,3 milioni di pacchi, un volume mai raggiunto prima d’ora in un solo giorno.

FacebookTwitterWhatsAppTelegramLinkedInEmail

Ultimi articoli