Auto elettriche nel Regno Unito: dal 2028 tassa a chilometro per compensare il calo delle accise sui carburanti

EDIMBURGO, U.K. - A partire dal 2028, il Regno Unito introdurrĆ  una tassa a chilometro per le auto elettriche, con l’obiettivo di compensare il...

Michael Burry all’attacco di Amazon, Google, Meta e Microsoft: Ā«Utili aziendali gonfiati truccando gli ammortamentiĀ»

LUGANO - Michael Burry torna all’attacco tramite i suoi canali social: il celebre gestore della Scion Asset Management accusa Amazon, Google, Meta e Microsoft...
6.2 C
Lugano
giovedƬ 13 Novembre 2025
APP

Auto elettriche nel Regno Unito: dal 2028 tassa a chilometro per compensare il calo delle accise sui carburanti

EDIMBURGO, U.K. - A partire dal 2028, il Regno Unito introdurrĆ  una tassa a chilometro per le auto elettriche, con l’obiettivo di compensare il...

Michael Burry all’attacco di Amazon, Google, Meta e Microsoft: Ā«Utili aziendali gonfiati truccando gli ammortamentiĀ»

LUGANO - Michael Burry torna all’attacco tramite i suoi canali social: il celebre gestore della Scion Asset Management accusa Amazon, Google, Meta e Microsoft...

Formula 1, Toto Wolff tratta la vendita di parte della sua quota Mercedes: valutazione da 6 miliardi di dollari

LUGANO - Il team Mercedes di Formula 1 potrebbe presto cambiare assetto societario: Toto Wolff, attuale team principal, ĆØ in trattative avanzate per vendere...

LVMH acquisisce una quota «minoritaria» della Manufacture La Joux-Perret a La Chaux-de-Fonds

LA CHAUX-DE-FONDS - Il gruppo LVMH ha annunciato l’acquisizione di una partecipazione strategica nella manifattura svizzera La Joux-Perret, rinomata per la produzione di movimenti...

Germania: Investitori senza fiducia, crescente pessimismo sulle prospettive dell’economia tedesca

LUGANO - Il morale degli investitori tedeschi si ĆØ raffreddato più del clima autunnale. Lo conferma il nuovo dato dell’indice ZEW, pubblicato oggi, che...

AMD presenta nuova roadmap AI e chip al Nasdaq: martedƬ il Financial Analyst Day 2025

MIAMI, Stati Uniti - Oggi, AMD (Advanced Micro Devices) tiene il suo atteso Financial Analyst Day presso il Nasdaq di New York. Durante l’evento,...

Il consorzio Gran Monferrato Derthona Gavi presenta la fidelity card

MONFERRATO (ITALIA) – Il consorzio Gran Monferrato Derthona Gavi presenta la fidelity card.

LA FIDELITY CARD DEL CONSORZIO MONFERRATO

Il Consorzio Gran Monferrato Derthona Gavi ĆØ una realtĆ  in costante crescita che fin dalla sua nascita nel 2020 ha creato una rete di imprese che comunicano il brand Monferrato e tutte le sue componenti valoriali in ambito turistico. Attraverso il portale www.granmonferrato.it propone l’offerta della splendida area dei comuni di Casale, Acqui terme, Ovada, Gavi e Tortona per favorire l’incoming di turisti nazionali e internazionali alla ricerca di esperienze sportive outdoor slow o enogastronomiche tra colline e vigneti alla scoperta di una terra ricca di storia e cultura che offre silenzio, benessere e spazio per le persone.

Nella conferenza stampa che si ĆØ tenuta alla Camera di Commercio di Alessandria e Asti, si ĆØ parlato di strategia di marketing e di futuro. La piattaforma sarĆ  presto arricchita con una sezione dedicata ai percorsi per bikers e hikers, con indicazioni dettagliate e tracce Gps dedicate ai più sportivi. Dal menu booking si potranno presto prenotare le strutture ricettive, con le disponibilitĆ  aggiornate in tempo reale. Ma la ā€œvera stella ā€œĆØ la Granmonferrato Derthona Gavi card, che verrĆ  lanciata a ottobre. A differenza della classica brand card ĆØ uno strumento mirato a fidelizzare il turista al territorio, offrendo un importante numero di vantaggi su attivitĆ  commerciali e servizi affiliati al consorzio, una rete di co-marketing in un’area ben delimitata.

UN’OPPORTUNITƀ PER GLI UTENTI

Un’opportunitĆ  per gli utenti che potranno ottenere sconti e premi, ma anche per le attivitĆ  commerciali, che potranno attivare servizi e promozioni oltre che distribuire le cards, beneficiando dell’unione in una strategia di promozione a lungo termine, favorita anche dalla profilazione del target. Tutta la soddisfazione per i progetti futuri del Consorzio nelle parole del Presidente Andrea Guerrare che insieme ad altri imprenditori ha creduto nel valore del team strategy planning con una vision che dovrebbe diventare comune a tutti i territori a vocazione turistica. In attesa del perfezionamento dell’accordo con Banca del Piemonte, i prossimi passi sono l’ottimizzazione della piattaforma digitale, gli incontri con gli esercenti, la fase di tuning e il lancio in autunno.

Anche il Direttore Marco Prosperi sottolinea il grande impegno profuso in questi due anni: ā€œOra il territorio ci conosce e siamo pronti alle prossime sfide che ci porteranno a Gran Monferrato 2.0, per ricevere turisti nazionali e internazionali alla ricerca di cultura, enogastronomia e benessereā€. Anche i rappresentanti delle amministrazioni comunali che hanno creduto nel progetto di sviluppo sono convinti del successo del brand territoriale. Fabio Morreale, Vicesindaco di Tortona ha dichiarato con entusiasmo: ā€œOggi abbiamo dato un segnale tangibile di coesione e progettualitĆ ā€. Un vero e proprio invito a conoscere il Monferrato, la sua natura autentica, i sapori di una cucina genuina e le tradizioni di un territorio unico sempre protagonista agli eventi che contano come fiere, manifestazioni e incontri nazionali e internazionali. ā€œTerre di benessere senza confiniā€ che propongono per quest’estate una serie di eventi consultabili su LINK.

FacebookTwitterWhatsAppTelegramLinkedInEmail

Ultimi articoli