Hockey Lugano: aperta la campagna abbonamenti per il prossimo campionato

Hockey Lugano

LUGANO – Hockey Lugano: aperta la campagna abbonamenti per il prossimo campionato.

ABBONAMENTI ALL’HOCKEY LUGANO

In fondo, la partita inizia solo con te, con la tua storia personale che ti lega ai nostri colori. Che tu sia un giovane tifoso o un veterano che ha vissuto trionfi e delusioni, sei tu che dai calore e colore alla nostra pista. Sei tu che sprigioni passione ed emozione, con i tuoi batticuori e i tuoi battimani. Sei tu che ci aiuti a sognare. Abbiamo bisogno di te.” Con queste parole del presidente Vicky Mantegazza è partita la campagna di rinnovo degli abbonamenti dell’Hockey Club Lugano per la stagione 2023/24.

LA PROMOZIONE

Nella documentazione inviata, nelle immagini per la cartellonistica e nel video promozionale, la campagna abbonamenti 2023/24 è incentrata sulla presenza nel territorio dei giocatori bianconeri: dal ciak iniziale con il sindaco della Città di Lugano Michele Foletti nel chiostro del Municipio, agli scatti realizzati con alcuni tifosi al Parco Panoramico di Paradiso, a Piazza del Ponte a Mendrisio, in un esercizio pubblico a Bellinzona, ai Giardini Rusca di Locarno e in una classe di seconda elementare delle Scuole Lambertenghi di Lugano.

IN CURVA

L’Hockey Club Lugano riparte così, dopo l’entusiasmo ritrovato contro il Friborgo nella miniserie dei preplayoff e contro il Ginevra nei playoff, quando la Cornèr Arena è tornata ad essere una bolgia e ad emanare quell’energia in grado di spingere la squadra anche oltre i propri limiti. In un mondo dove ogni bene di consumo e di intrattenimento sale di prezzo, le tariffe per la tessera stagionale alla Cornèr Arena sono invece rimaste invariate e restano tra le più convenienti della National League. Da segnalare, come novità assoluta, la possibilità di un abbonamento stagionale a 300 franchi per i figli in età tra i 7 e i 12 anni che desiderano sedersi nello stesso settore di tribuna del genitore. Un’ulteriore agevolazione per i tifosi della nuova generazione è inoltre il 40% di sconto in Curva Nord per chi non ha ancora compiuto i 17 anni.