ZURIGO – Bike: Big Bobble Hats diventa Partner Ufficiale dei Campionati Mondiali di Ciclocross.
BIKE: NOTIZIE PER I CAMPIONATI MONDIALI CICLOCROSS
L’Unione Ciclistica Internazionale ĆØ lieta di annunciare che Big Bobble Hats ĆØ diventata partner ufficiale dei Campionati mondiali di ciclocross per il periodo 2023-2026. L’azienda scozzese, nota per i suoi cappelli e berretti con pompon, rafforza cosƬ il suo impegno nel ciclismo dopo quattro anni con lo status di fornitore ufficiale dei Campionati mondiali di ciclocross. In qualitĆ di partner ufficiale dei Campionati mondiali di ciclocross. Quindi beneficerĆ di una visibilitĆ molto più elevata sul percorso nelle prossime quattro edizioni. Dal 2019, Big Bobble Hats commercializza in esclusiva una gamma di cappelli con pompon e altri prodotti in lana altrettanto attraenti con le iconiche strisce arcobaleno dei Campionati del mondo.
I PRODOTTI AI MONDIALI
Nel corso degli anni, la vasta collezione di cappelli e berretti con pompon disegnati e prodotti da Big Bobble Hats (più di cento modelli, compresi i colori nazionali di diversi paesi) è diventata inseparabile dai più grandi eventi internazionali di ciclocross e ha riscosso un grande successo con il pubblico.
Ian Hockey, direttore e co-fondatore di Big Bobble Hats, ha dichiarato. “Adoriamo andare in bicicletta a Big Bobble Hats e ci impegniamo a sostenere i suoi fan da tutto il mondo. Da quando abbiamo partecipato alla tappa della Coppa del mondo di mountain bike UCI a Fort William, Scozia, all’inizio della nostra azienda nel 2010, sapevamo che gli appassionati di ciclismo sono i migliori!Siamo molto lieti di continuare il nostro sostegno ai Campionati del mondo di ciclocross UCI per altri quattro anni e garantire che gli appassionati di ciclismo del tutto il mondo può beneficiare dei nostri bellissimi e rinomati berretti con pompon nei colori dell’arcobaleno dei Mondiali UCI“.