Nexperia: l’Unione Europea rallenta sui chip, favorisce la Cina e rischia la dipendenza da terre rare

ROMA, Italia - l’Unione Europea discute sui chip e sulla dipendenza da terre rare da parte della Cina. ACEA, l’associazione dei costruttori europei, lancia...
14.6 C
Lugano
venerdì 31 Ottobre 2025
APP

Coccole griffate: l’esclusiva candela sartoriale Jacob Cohën

STILE – Jacob Cohën, icona del denim di lusso, eleva il concetto di dono con una linea di candele sartoriali, perfetta per un gesto di affetto speciale. Queste non sono semplici candele, ma vere e proprie coccole di design: realizzate in cera di soia, sono custodite in un raffinato bicchiere in foglie d’argento dipinto a mano. Il tocco distintivo del brand è evidente nel rivestimento in pregiato cavallino, impreziosito da cuciture manuali che richiamano l’etichetta dei celebri jeans limited edition. Dettagli di alta artigianalità e lusso che fanno di questa candela un complemento d’arredo da esibire, capace di allieterà l’ambiente con la sua fragranza unica e riconoscibile, segno distintivo della cura e del know-how tessile che contraddistinguono la maison sin dal 1985.

Candele di lusso di Jacob Cohën

Questa esclusiva collezione Home di candele e profumatori per l’ambiente testimonia la dedizione del marchio alla cura dei dettagli e al processo produttivo che unisce sapiente lavorazione manuale e moderne tecnologie. L’attenzione di Jacob Cohën si estende oltre l’abbigliamento, portando il lusso sensoriale nelle case. Per chi cerca un regalo che coniughi calore, delicatezza e il prestigio di un marchio di alta sartoria, la Jacob Cohën Home Collection è disponibile in vendita in esclusiva presso la boutique di Milano, in Via Della Spiga 29/5. Un modo raffinato e indimenticabile per regalare un’emozione di lusso e benessere.

FacebookTwitterWhatsAppTelegramLinkedInEmail

Ultimi articoli