Golfo in fiamme: l’Iran colpisce basi americane in Qatar e Iraq

LUGANO - Missili balistici iraniani hanno colpito la base americana di Al Udeid a Doha (Qatar). L’Iran ha rivendicato l’attacco come risposta agli ultimi...

Attacco statunitense in Iran: la Svizzera riafferma il suo ruolo di mediatore neutrale

LUGANO - Attacco statunitense contro tre siti nucleari iraniani: la Svizzera ha riaffermato il suo ruolo di mediatore neutrale, esprimendo preoccupazione per l’escalation militare...
30.7 C
Lugano
lunedì 23 Giugno 2025
APP

Golfo in fiamme: l’Iran colpisce basi americane in Qatar e Iraq

LUGANO - Missili balistici iraniani hanno colpito la base americana di Al Udeid a Doha (Qatar). L’Iran ha rivendicato l’attacco come risposta agli ultimi...

Attacco statunitense in Iran: la Svizzera riafferma il suo ruolo di mediatore neutrale

LUGANO - Attacco statunitense contro tre siti nucleari iraniani: la Svizzera ha riaffermato il suo ruolo di mediatore neutrale, esprimendo preoccupazione per l’escalation militare...

Oakley Meta: nuovi smart glasses firmata EssilorLuxottica e Meta

LUGANO - EssilorLuxottica e Meta Platforms presentano Oakley Meta, una rivoluzionaria linea di “Performance AI Glasses” che fonde l’intelligenza artificiale di Meta con il...

Forum economico Russia: Sberbank lancia l’allarme, economia a rischio raffreddamento

LUGANO - Durante la conferenza economica di San Pietroburgo (Russia), Alexander Vedyakhin, first deputy CEO di Sberbank, ha avvertito che l’economia russa potrebbe raffreddarsi...

Economia Svizzera: la BNS taglia i tassi allo 0%, è il sesto ribasso consecutivo

LUGANO - La Banca Nazionale Svizzera (BNS) ha annunciato oggi un nuovo taglio del tasso guida di 25 punti base, portandolo allo 0%. La...

Stati Uniti, FED: Powell lascia invariato il tasso di interesse a giugno

LUGANO - La Federal Reserve (FED) ha deciso che lascerà invariato il suo tasso di interesse di riferimento a giugno. La decisione della banca...

FIJI Water: l’acqua premium delle Fiji diventata un icona globale del lusso

LUGANO – Nel 1996, l’imprenditore canadese David Gilmour fondò FIJI Water,  trasformando un’acqua pura e incontaminata in un successo globale. L’acqua, estratta da una falda artesiana sull’isola di Viti Levu, è diventata un’icona di lusso, amata da celebrità e leader mondiali.

FIJI: l’acqua in bottiglia premium, numero uno nelle vendite in America

Oggi, FIJI Water è di proprietà di The Wonderful Company, un conglomerato americano che opera nel settore alimentare e delle bevande.

La società, con sede in California (Stati Uniti), è un’azienda privata che vale oltre 6 miliardi di dollari. Grazie a strategie di marketing mirate, l’azienda ha portato FIJI ad un livello altissimo di prestigio. Il marchio è particolarmente forte negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Australia e Messico, oltre alle isole caraibiche e del Pacifico.

Con una rete di distribuzione che comprende alberghi di lusso, ristoranti e aeroporti di tutto il mondo, il brand, con una forte identità, rimane un punto di riferimento nel settore delle acque premium, distinguendosi per la sua qualità e purezza.

Dall’isola alla tavola

Nella nazione insulare delle Fiji, un gruppo di isole verdi incastonate nell’infinito blu dell’oceano Pacifico, lontano dall’inquinamento, lontano dalle piogge acide, lontano dai rifiuti industriali, viene prodotta l’acqua FIJI. La distanza e l’isolamento sono parte di ciò che rende questo prodotto più unico rispetto ad altre acque in bottiglia. FIJI viene imbottigliata alla fonte, raccogliendola in un’antica falda acquifera artesiana. Un prodotto esclusivo, semplice e glamour.

FacebookTwitterWhatsAppTelegramLinkedInEmail

Ultimi articoli