Lugano Calcio: la campagna abbonamenti è aperta fino al 31 agosto

lugano calcio

LUGANO – Lugano Calcio: la campagna abbonamenti è aperta fino al 31 agosto.

GLI ABBONAMENTI PER IL LUGANO CALCIO

Galvanizzato dal calore e dal sostegno dei propri tifosi e sull’onda lunga dell’entusiasmo generato dal felice debutto stagionale casalingo di sabato contro il Sant Gallen che ha fatto registrare un’affluenza allo Stadio di Cornaredo straordinaria, il Lugano deciso di estendere fino al 31 agosto la possibilità di sottoscrivere un abbonamento per la stagione 2023/24 di Credit Suisse Super League che per i colori bianconeri si è aperta con due vittorie consecutive, sinonimo di primo posto in classifica in solitaria. L’occasione è grata alla società per ringraziare di cuore chi le ha già rinnovato il proprio sostegno e per invitare chi lo volesse fare ad abbonarsi.

GLI ABBONAMENTI

  • Online all’indirizzo luga.ws/miabbono
  • Al segretariato allo stadio di Cornaredo (al primo piano della Tribuna principale), aperto da lunedì a venerdì negli orari 09:00-12:00 e 13:30-17:00.
  • Per ricevere tutte le informazioni del caso invitiamo tifosi e appassionati a scrivere un’e-mail all’indirizzo abbonamenti@fclugano.com. In alternativa i responsabili del club sono raggiungibili al numero 091 9228672, negli orari di apertura dello sportello indicati sopra. Se non avete avuto occasione di presenziare alla prima partita casalinga di sabato scorso contro l’FC St. Gallen? Non ci avete ancora segnalato di non aver ricevuto l’abbonamento per la stagione 2023/24 di Credit Suisse Super League a causa dei noti problemi causati dalla Posta? Siccome già incombe FC Lugano – Yverdon-Sport FC, secondo impegno casalingo in calendario domenica 13 agosto (stadio di Cornaredo, ore 16.30), la Direzione della F.C. Lugano SA vi invita a farlo presente al più presto entro e non oltre mercoledì 9 agosto attraverso l’indirizzo di posta elettronica abbonamenti@fclugano.com.
FacebookTwitterWhatsAppTelegramLinkedInEmail