Hochey: i 25 giocatori in rosa per i Beijer Games di Zurigo e Svezia

hockey games

ZURIGO – Hochey: i 25 giocatori in rosa per i Beijer Hockey Games di Zurigo e Svezia.

LA SQUADRA SVIZZERA DI HOCKEY

Patrick Fischer, capo allenatore della squadra nazionale maschile di hockey su ghiaccio, ha annunciato la sua squadra per i Beijer Hockey Games. La Svizzera inizierà il torneo il 9 febbraio con una partita casalinga a Zurigo contro la Finlandia. Quattro giocatori in rosa per i Beijer Hockey Games giocheranno le loro prime partite con la nazionale maggiore svizzera. Sono i difensori Nathan Vouardoux, Lian Bichsel, Nico Gross e l’attaccante Simon Knak. Fino a poco tempo fa, tutti e tre hanno giocato per la nazionale Under 20 e ora si uniscono per la prima volta alla squadra dell’allenatore Patrick Fischer.

L’EUROPEO HOCKEY TOUR

In generale, Fischer fa affidamento su una squadra più giovane per il terzo torneo dell’European Hockey Tour. All’età di 30 anni, l’attaccante Sven Senteler è già la “squadra senior”. “Avevamo già programmato all’inizio della stagione di iniziare con una squadra leggermente più giovane a febbraio. Vogliamo che questi giocatori acquisiscano esperienza ai massimi livelli internazionali. Allo stesso tempo, non cambia il modo in cui affrontiamo ogni partita. Come a novembre e dicembre, vogliamo affrontare i nostri avversari su un piano di parità e ottenere i migliori risultati possibili”, afferma Patrick Fischer, spiegando le sue opinioni sulla squadra.

CONTRO LA FINLANDIA

La squadra si incontra a Zurigo e completa diversi giorni di allenamento. L’inizio dei “Beijer Hockey Games” a Zurigo. Nell’ambito dei cosiddetti Breakout Games nella Swiss Life Arena, la Svizzera incontra i campioni olimpici e i campioni del mondo della Finlandia